La cura e la professionalità di Lazzaroni giardini non si ferma alla sola fase di realizzazione del giardino, ma accompagna il cliente lungo tutto l’arco dell’anno, attraverso una manutenzione mirata e costante.
L’esperienza e la conoscenza delle piante, acquisita negli anni dallo staff di Lazzaroni giardini, consente di pianificare gli interventi stagionali di potatura e di concimazione, di calibrare la somministrazione di anti-germinanti e fungicidi.
Le competenze tecniche di Lazzaroni e Quqresmini giardini relativamente agli impianti di irrigazione, permettono inoltre di verificare il corretto funzionamento degli stessi, così da garantire una migliore conservazione dello spazio verde ed evitare situazioni di carenza idrica o ristagni di acqua.
La presenza costante, garantita attraverso gli interventi settimanali dedicati al taglio del tappeto erboso ed alla cura delle piante che compongono il giardino, consente a Lazzaroni giardini di conservare l’atmosfera commissionata dal cliente al momento della realizzazione o già presente nel momento in cui a Lazzaroni e Quaresmini giardini è stata affidata la manutenzione di un’area verde già strutturata. |